Palermo, vittoria liberatoria contro il Bari: non si placano le contestazioni dei tifosi

di quotidianodipalermo.it - 15 ore fa

Il Palermo torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, superando il Bari per 1-0 in una partita tesa e combattuta. Un successo importante contro una diretta concorrente per i playoff, che permette alla squadra di Corini di respirare e di guardare al futuro con maggiore fiducia. Ma la serata al Barbera è stata caratterizzata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vittoria liberatoria contro il Bari: non si placano le contestazioni dei tifosi è apparso 15 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Dal primo gennaio Amg Energia attiverà provvisoriamente un nuovo numero per le segnalare guasti agli impianti di pubblica illuminazione, ai semafori e ad altri impianti tecnologici degli edifici comunali e scolastici (impianti elettrici interni, di climatizzazione, videocontrollo, antintrusione, antincendio). Al posto del vecchio numero verde 800661199, che non sarà più in funzione, bisognerà chiamare…

47 minuti fa

Al centro sportivo Pisani prenderà il via quest’oggi, 27 dicembre 2024, il primo Trofeo Internazionale dedicato alla memoria dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. L’evento, organizzato dall’Asd Sport Palermo, si concluderà domenica 29 dicembre e vedrà la partecipazione di squadre giovanili delle categorie under 15 e under 17. Tra le protagoniste non poteva mancare il…