Palermo Women, 3 a 0 in casa del Siracusa. Pipitone: «Vittoria importante. Ora testa al Catania»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’allenatrice del Palermo Woman, Rosalia Pipitone, ha commentato così la vittoria per 3 a 0 contro il Siracusa ai microfoni ufficiali del club: «Oggi abbiamo portato a casa una vittoria importante dopo una settimana in cui abbiamo lavorato intensamente. Non dobbiamo mollare mai – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – con la consapevolezza che il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Women, 3 a 0 in casa del Siracusa. Pipitone: «Vittoria importante. Ora testa al Catania» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. Le due sono state portate all’ospedale Policlinico perché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, divampato, sembra, per cause accidentali. In casa sarebbero…

1 ora fa

Incredibile disavventura per un uomo che sprovvista della corretta documentazione ha dovuto pagare una multa salatissima.  Un posto di blocco è un dispositivo di controllo stradale temporaneo o permanente istituito dalle forze dell’ordine per diverse finalità, tra cui la prevenzione e repressione di crimini, il controllo del rispetto del codice della strada, la ricerca…