Palermo Women, 3 a 0 in casa del Siracusa. Pipitone: «Vittoria importante. Ora testa al Catania»

di ilovepalermocalcio.com - 4 giorni fa

L’allenatrice del Palermo Woman, Rosalia Pipitone, ha commentato così la vittoria per 3 a 0 contro il Siracusa ai microfoni ufficiali del club: «Oggi abbiamo portato a casa una vittoria importante dopo una settimana in cui abbiamo lavorato intensamente. Non dobbiamo mollare mai – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – con la consapevolezza che il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Women, 3 a 0 in casa del Siracusa. Pipitone: «Vittoria importante. Ora testa al Catania» è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 secondi fa

Video: Facebook / I Love Palermo Calcio - La città di Palermo si stringe alla famiglia di Totò Schillaci, nel ricordo del celebre bomber delle “Notti Magiche” di Italia '90, scomparso questa mattina all’età di 59 anni. La salma del calciatore è arrivata allo stadio Renzo Barbera, dove è stata allestita la camera ardente nella sala stampa, aperta oggi dalle 16 alle 22 e domani dalle 7 alle 22. Ecco il video... Guarda!

10 minuti fa

Per l’ultimo saluto a Totò Schillaci, morto stamani alle 10 nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, sarà allestita la camera ardente all’interno dello Stadio Renzo Barbera. Ad annunciarlo il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Con la prematura scomparsa di Totò Schillaci, la città piange la perdita del calciatore palermitano più rappresentativo della…