Palermo, writer deturpano le colonne delle Poste Centrali

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Da almeno una settimana le colonne monumentali in marmo grigio di Billiemi del Palazzo delle Poste Centrali di Palermo sono state deturpate da scritte realizzate con bombolette spray. L’edificio, un esempio di architettura razionalista e futurista, inaugurato nel 1934 sotto il regime fascista, è stato nuovamente preso di mira. Quattro delle dieci colonne presentano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, writer deturpano le colonne delle Poste Centrali è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle 17:15 al “Barbera”, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha fatto il punto sul momento della squadra, concentrando sul prossimo match. “Nelle ultime due settimane ho parlato tanto con Brunori, ci siamo confrontati. Negli ultimi giorni l’ho visto in maniera più positiva. È…

13 minuti fa

Sarà un’esperienza sensoriale e olfattiva alla scoperta di note fruttate e blend tra bianchi, rossi e bollicine. Inizierà il prossimo 10 dicembre il “Corso di approccio alla degustazione dei vini” organizzato da Confcommercio e Fipe nella sede dell’associazione dei commercianti di via Emerico Amari 11. Il percorso sarà articolato in sette lezioni, sino al…

29 minuti fa

Gli inquilini hanno una norma che è dalla loro parte e che permette loro di intascare le mensilità versate Il contratto di locazione stabilisce diritti e obblighi chiari tra proprietario e inquilino. L’obbligo principale dell’affittuario è ovviamente il pagamento regolare del canone di affitto, che non è altro che il compenso per l’uso dell’immobile.…

34 minuti fa

Apparentemente sembrava un appartamento utilizzato, ma dentro ci abitava qualcuno che nascondeva hashish, anfetamine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. A scoprirlo e sequestrare la sostanza stupefacente in via Case Nuove sono stati gli agenti di polizia nell’ambito di un’attività disposta dal questore secondo le linee guida dei cosiddetti “controlli presidiari”.…