Palermo: Zavagno in visita in città tra Centro Sportivo, stadio e Santuario di Santa Rosalia

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Luciano Zavagno, attuale capo scout del New York City FC per il City Group, è tornato in visita a Palermo. Zavagno, ex dirigente rosanero, ha visitato il centro sportivo di Torretta, dove ha incontrato il presidente Dario Mirri. Durante il soggiorno, ha fatto tappa anche allo stadio Renzo Barbera e ha visitato il Santuario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Zavagno in visita in città tra Centro Sportivo, stadio e Santuario di Santa Rosalia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 secondi fa

Diciotto studenti, dopo aver partecipato al laboratorio teatrale della scuola, hanno scritto una storia legata al cambiamento climatico e alla sostenibilità, creato le sagome, recitato in lingua tedesca, scelto le musiche e messo in scena uno spettacolo d’ombre che, giovedì 28 novembre, sarà presentato al pubblico nei locali del liceo classico Umberto I, in via Filippo…

6 minuti fa

Le ragazze del Circolo Tennis Palermo conquistano la finale della serie A1. È la seconda volta consecutiva e dopo la sconfitta dello scorso anno la formazione siciliana ritenterà l’assalto allo scudetto sabato 7 dicembre, contro la vincente fra Padova e Verona. Oggi nella semifinale di ritorno (andata 2-2) il Ct Palermo ha espugnato Bolzano,…

9 minuti fa

Il 25 novembre 1985, nella centralissima via Libertà, all’incrocio di piazza Croci, un’alfetta dei Carabinieri di scorta ai giudici Paolo Borsellino e Leonardo Guarnotta, travolge una folla di studenti e studentesse del Liceo Classico Meli di Palermo che si trovava sotto la pensilina, in attesa dell’autobus che li avrebbe riportati a casa. L’incidente causò…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Athletic Club Palermo vittorioso 14-2 contro il Bagheria 90011, con tripletta di capitan Corsetti, doppiette di Bevilacqua, Di Piazza, Marrone, Oliveri e Todaro e alla rete di Comito. Nella quinta giornata…