Palermo-Cosenza, Dionisi: «Non siamo contenti del risultato. È importante avere giocatori che entrano e segnano»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «È importante avere i giocatori che entrano e siglano i gol, dobbiamo sfruttare questa cosa ma viene tutto dalla testa dei giocatori. Oggi abbiamo creato occasioni, ma le abbiamo sprecate. Dobbiamo lavorare per migliorare ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Dionisi: «Non siamo contenti del risultato. È importante avere giocatori che entrano e segnano» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

4 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…