Pallanuoto A1, il derby Telimar-Ortigia si gioca a porte chiuse. Giliberti: «Notizie che ci scoraggiano»

di gds.it - 3 ore fa

Si giocherà a porte chiuse, alla piscina comunale di Terrasini, il derby siciliano fra Telimar Palermo e Ortigia, valido per l’ottava giornata di serie A1 di pallanuoto. Prima palla al centro sabato (30 novembre) alle 15. Sarà però un match senza pubblico sugli spalti, perché manca l’autorizzazione da parte dell’apposita Commissione di vigilanza. Sarà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto A1, il derby Telimar-Ortigia si gioca a porte chiuse. Giliberti: «Notizie che ci scoraggiano» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un 38enne per maltrattamenti e lesioni personale nei confronti di familiari o conviventi. Intervento dei Carabinieri dopo segnalazioni di cittadini I militari sono intervenuti a seguito delle segnalazioni di cittadini per l’uomo che, in strada, a bordo di autovettura, stava usando…

20 minuti fa

]]> Il personale della Polizia di Stato di Catania, coordinato dalla Procura Distrettuale etnea, ha proceduto al fermo di quattro presunti scafisti di origini sudanesi, di età compresa fra i 21 e 30 anni, per favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina. A bordo 53 migranti I fatti risalgono allo scorso 20 novembre quando, nel porto di…