Pallanuoto, i giovani del Telimar sorprendono il Bologna

di gds.it - 2 ore fa

Mai in discussione l’esito di Telimar-De Akker Bologna. Alla piscina di Terrasini la formazione palermitana si impone 15-9, tenendo sempre a distanza di sicurezza gli avversari. Compatti in difesa, lucidi in avanti, gli uomini del coach Baldineti hanno sfoggiato una prestazione di grande livello, sbloccata subito in avvio con un perentorio parziale di 3-0.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, i giovani del Telimar sorprendono il Bologna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si torna a sorridere al Barbera: maledizione spezzata? E’ un Palermo cinico e convincente quello che colpisce e affonda la Reggiana di Viali. Tre punti fondamentali, forse ancor più pesanti del solito proprio perché arrivati al Barbera. Tra le mura “amiche” serviva una prestazione convincente per rialzare il morale e allontanare i pensieri negativi…

12 minuti fa

Nel mondo degli animali le tecniche di conquista e corteggiamento sono differenti, a volte rispondono ai veri e propri rituali. Così come sono diversi gli accoppiamenti in particolare il periodo in cui si svolgono nel corso dell’anno. Molto dipende da fattori ambientali che cambiano in base alla specie. Il periodo di calore degli animali…

13 minuti fa

I grandi monitor della control room riceveranno da fine anno le immagini in diretta di altre 180 telecamere. La polizia municipale sfodera il nuovo «arsenale tecnologico» per affilare le armi subito, intanto contro i furbetti dei rifiuti, che lasciano spazzatura e ingombranti, spesso indisturbati, sulle strade. Ma saranno poi affiancate da altri 400 occhi…