Pallanuoto, il Telimar batte la Rari Nantes Salerno e torna a vincere: sua la prima gara delle semifinali play off

di palermotoday.it - 3 anni fa

All’Olimpica di Palermo, il TeLiMar batte la Rari Nantes Salerno, 9-4, e torna a vincere conquistando il primo incontro valido per le semifinali play off che decreteranno l’ultima squadra qualificata per la Len…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, il Telimar batte la Rari Nantes Salerno e torna a vincere: sua la prima gara delle semifinali play off è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Soggiornava da qualche giorno all’hotel Astoria Palace di via Montepellegrino senza destare alcun sospetto. Fino a ieri, quando l’addetta alle pulizie, mentre riordinanva la sua camera, ha trovato una pistola carica tra le lenzuola del letto. Un ventinovenne palermitano, G. M. le sue iniziali, è così finito in carcere, arrestato dal nucleo Radiomobile dei carabinieri per detenzione…

13 minuti fa

Mentre tutte le squadre di Serie B sono alla ricerca di attaccanti, lo Spezia rappresenta un’eccezione: il club si concentra invece su un portiere, valutando Chichizola (Parma) e Nicolas (Pisa) per rimediare all’infortunio di Sarr. Binda sottolinea come il Sassuolo, nonostante la vetta della classifica, voglia aggiungere un’alternativa a Mulattieri. I nomi sul taccuino sono […]

18 minuti fa

Mentre tutte le squadre di Serie B sono alla ricerca di attaccanti, lo Spezia rappresenta un’eccezione: il club si concentra invece su un portiere, valutando Chichizola (Parma) e Nicolas (Pisa) per rimediare all’infortunio di Sarr. Binda sottolinea come il Sassuolo, nonostante la vetta della classifica, voglia aggiungere un’alternativa a Mulattieri. I nomi sul taccuino…

22 minuti fa

Si assegnerà oggi, lunedì 6 gennaio 2024, il primo trofeo della stagione 24-25. È infatti in programma questa sera a Riad la finalissima di Supercoppa Italiana (denominata per questioni di sponsor anche EA Sports Supercup n.d.r.) che vedrà scendere in campo l’Inter, attuale detentrice del titolo, ed il Milan del neo tecnico Sergio Conceicao.…