Pallanuoto, il Telimar cade a Trieste e si fa scavalcare in classifica

di palermotoday.it - 3 ore fa

Boccone amaro per il TeliMar Palermo nell’undicesima giornata di campionato contro la Pallanuoto Trieste. In trasferta al Polo natatorio “Bruno Bianchi” finisce 14-4 una partita a senso unico, che permette ai giuliani di scavalcare proprio il Club dell’Addaura in classifica. In attesa che si completi l’ultimo turno del 2024, la squadra allenata da Baldineti è ferma a quota 14 punti, con Ortigia e Posillipo subito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto, il Telimar cade a Trieste e si fa scavalcare in classifica è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Cioccolato di Modica IGP taglia un traguardo tecnologico e produttivo: ad oggi sono oltre 18 milioni i contrassegni apposti sulle confezioni per garantirne autenticità e tracciabilità. Questa mattina, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) e il Consorzio del Cioccolato di Modica,…

3 minuti fa

]]> Legalità in primo piano per la Fillea Cgil Sicilia. Lanciato l’allarme sulle richieste (a tutt’oggi inevase) inviate nei territori attraversate dalle grandi opere – tra cui il raddoppio della Ragusana e i raddoppi ferroviari – della costituzione dei tavoli prefettizi in modo da accertare l’attuazione dei protocolli di legalità. L’obiettivo è: la verifica…

4 minuti fa

]]> [embedded content] Sono stati il fondatore e direttore Carlo Alberto Tregua e la vice direttrice Raffaella Tregua – da poco nominata anche direttrice della testata web QdS.it – a spegnere le 45 candeline del Quotidiano di Sicilia, al termine di una grande festa che ha riunito, nella sede del Museo delle auto storiche…

4 minuti fa

Renato Costa, ex commissario straordinario per l’emergenza Covid  e in passato segretario della Cgil medici è stato nominato responsabile per la sanità della Cgil siciliana. “Se il momento lo richiede e questo è il caso – dice Costa, che oggi è primario di Medicina nucleare al Policlinico e presidente della rete degli ambulatori popolari della città…

9 minuti fa

]]> “Campus in Salute” è il titolo del nuovo progetto dell’ERSU di Palermo per creare “valore pubblico” in termini di benessere fisico e psicofisico degli studenti e delle studentesse frequentanti le istituzioni universitarie, le accademie delle belle arti e i conservatori di musica della Sicilia occidentale.Il progetto offre supporto, prevenzione e servizi di qualità…