Pallanuoto Palermo, il Telimar si aggiudica il derby col Catania

di gds.it - 2 ore fa

Tre punti fondamentali, in vista dell’anticipo di martedì contro Trieste. Il TeliMar Palermo si aggiudica il derby con la Nuoto Catania per 14-12, alla piscina Pietro Giliberti» di Terrasini, davanti agli spalti vuoti, per la mancata agibilità della tribuna. Il Club dell’Addaura parte bene, costruendo un ampio vantaggio che trova il suo massimo nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallanuoto Palermo, il Telimar si aggiudica il derby col Catania è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

“Contro la Carrarese è stata la partita più brutta, abbiamo fatto tre passi indietro e macchiato un trend positivo di prestazioni: adesso non serve più parlare ma dimostrare, col Catanzaro possiamo riscattarci”. Alessio Dionisi si è espresso così alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro: i rosanero dovranno necessariamente dare risposte dopo la…

1 ora fa

]]> Ieri nel Palazzo Zanca di Messina la Scuola, eccellenza siciliana, che è anche Centro nazionale per l’Autonomia di ciechi e ipovedenti, ha consegnato cinque cani e nove bastoni bianchi nel corso di una emozionante cerimonia alla presenza del sindaco peloritano Federico Basile e dell’assessore ai Servizi sociali, Alessandra Calafiore, e della vicepresidente nazionale…

1 ora fa

Sofia Goggia, 313 giorni dopo il dramma di Ponte di Legno (era il 5 febbraio), è stupenda seconda nella discesa libera di Coppa del mondo di Beaver Creek (Stati Uniti). Dalla frattura della tibia e del malleolo tibiale destro al secondo posto nella gara dell’ennesimo debutto dopo un infortunio. La 32enne campionessa bergamasca ha…