Pallavicino, la fermata dell’autobus tra i cassonetti della spazzatura: “Una vergogna”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Aspettare l’autobus fra i cassonetti della nettezza urbana, fra sporcizia puzza e degrado è segno di pura inciviltà. Il servizio di raccolta rifiuti è totalmente inefficiente e indecoroso verso i cittadini che tramite una tassa relativa a essi, non vedono nessun risultato di decoro civico e igienico sanitario. Una vergogna. 

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pallavicino, la fermata dell’autobus tra i cassonetti della spazzatura: “Una vergogna” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Domani è il giorno di Palermo-Cittadella. I rosanero cercheranno di riscattare il deludente 0-0 conquistato sul campo del Mantova di Possanzini. Sugli spalti ci sarà una sorpresa per i tifosi rosanero: il ritorno al Barbera di Fabrizio Miccoli. L’ex capitano e numero 10 ha lanciato un messaggio sui social: “Tanti auguri Palermo! Ci vediamo…

12 minuti fa

Il Cittadella, mediante una nota ufficiale, ha reso noti i convocati per la sfida contro i rosanero al Barbera: “Cittadella in campo allo Stadio Barbera, domani per la 12ª giornata di Serie BKT Palermo – Cittadella con fischio d’inizio alle ore 15:00. Stessi effettivi delle ultime 2 gare meno Angeli che deve recuperare da…

21 minuti fa

]]> Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene individuato e denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato. L’attività di indagine ha preso avvio dalla denuncia presentata dal proprietario dello scooter, che ha raccontato ai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale” di aver parcheggiato il mezzo…