Palloncini e fumogeni in campo, la protesta dei tifosi non passa inosservata, Palermo multato di 10mila euro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Palloncini e fumogeni dal settore ospiti del Benito Stirpe in campo nel secondo tempo di Frosinone-Palermo, sesta giornata del campionato di serie B. Il giudice sportivo ha sanzionato la società rosanero con 10mila euro. La protesta dei tifosi siciliani per quanto accaduto quattro anni fa nella finale dei play off per la serie A…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palloncini e fumogeni in campo, la protesta dei tifosi non passa inosservata, Palermo multato di 10mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un forte terremoto ha colpito l’area di Messina nel pomeriggio del 7 febbraio 2025. La scossa, avvertita distintamente dalla popolazione, ha avuto una magnitudo stimata tra 4.8 e 5.3. Un sisma scuote Messina: paura tra i cittadini Un’intensa…

7 minuti fa

Una scossa di terremoto si è registrata nella provincia di Messina. Secondo quanto riporta una stima dell’Ingv la magnitudo sarebbe tra 4.8 e 5.3. La scossa è stata avvertita dalla popolazione anche a  Palermo. L’epicentro sarebbe in mare, a 45 chilometri da Sant’Agata di Militello. “Abbiamo visto i lampadari tremare, è durata almeno 30 secondi”…