Panettoni sequestrati, il Nas li dona alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Palermo hanno consegnato alla “Missione di Speranza e Carità”, fondata da fratel Biagio Conte, 30 panettoni sequestrati durante lo scorso mese di dicembre nel capoluogo, perché confezionati senza rispettare il rigoroso disciplinare nazionale in materia di prodotti artigianali. I militari del Nas, dopo aver constatato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Panettoni sequestrati, il Nas li dona alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

]]> Rino Tommasi, figura iconica del giornalismo sportivo italiano, è morto all’età di 90 anni. La notizia, diffusa dal sito della Fitp Supertennis, ha colpito il mondo dello sport e della comunicazione. Tommasi ha segnato un’epoca con le sue telecronache di tennis e pugilato, distinguendosi per competenza e uno stile inconfondibile. Una carriera lunga…

5 minuti fa

Domenica 26 gennaio alle ore 10:30 un nuovo tour alla scoperta della Kalsa, antico quartiere arabo nel centro storico di Palermo. Un luogo dove storia e tradizione interagiscono con botanica, cibo e street art, creando un piccolo cosmo di affascinante diversità. Il percorso inizierà con il Giardino Garibaldi, a piazza Marina, dove ammireremo il Ficus Magnolioides,…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’artista palermitano, di origini ghanesi, Shadowboy Myzic è tornato con il suo nuovo singolo dal titolo “Glowing”, online su tutti i digital store e Spotify. Su YouTube è disponibile il video della…

15 minuti fa

Sabato 18 e domenica 19 gennaio alle 10:30, viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio. Da piazza Marina, sede della Compagnia di navigazione generale Italiana, al porto della Cala, dal piano di San Giacomo a via Materassai, dove i Florio ebbero…

20 minuti fa

]]> Primo prelievo multiorgano eseguito al Barone Romeo di Patti dove il donatore è stata una paziente deceduta per una grave emorragia cerebrale. Il prelievo multiorgano è stato un complesso lavoro di “squadra” realizzato da più equipe mediche. Si tratta di una procedura di alta complessità clinica, in cui l’efficacia del percorso “osservazione-mantenimento-prelievo” rivela…