Pantelleria, l’odissea degli infermieri, “Bloccati qui, nessuno vuole il nostro posto”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avrebbero dovuto lavorare all’ospedale di Pantelleria, per contratto, due o tre anni al massimo, ma sono rimasti bloccati nell’isola anche fino a sei anni perché non si trovano i sostituti. È l’odissea di 13 tra infermieri e operatori sanitari che adesso alzano la voce e chiedono di non essere abbandonati dall’azienda e dalle istituzioni.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pantelleria, l’odissea degli infermieri, “Bloccati qui, nessuno vuole il nostro posto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il Palermo ha chiuso col botto il calciomercato invernale, ufficializzando due colpi di mercato di assoluta importanza per la categoria. Il club rosanero, infatti, ha chiuso per Audero, colpo last-minute, e Joel Pohjanpalo, colpo chiuso da diverso tempo. In alto la prima foto in rosanero dei due nuovi acquisti. Continue Reading

45 minuti fa

Il Palermo ha annunciato ufficialmente l’arrivo in rosanero di Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese domani incontrerà i tifosi rosanero al Renzo Barbera. Di seguito tutte le info riportate dal sito ufficiale: Domani pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, Joel Pohjanpalo saluterà per la prima volta i tifosi rosanero che si raduneranno nel piazzale dello Stadio…

1 ora fa

Il Palermo ha annunciato ufficialmente l’arrivo in rosanero di Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese dopo settimane di trattative ha firmato un contratto pluriennale con il club di viale del Fante. Ecco il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo…