Paola Marella: “Il tempo vola troppo veloce”, l’ultimo VIDEO pochi giorni prima della morte

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paola Marella: “Il tempo vola troppo veloce”, l’ultimo VIDEO pochi giorni prima della morte è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di un tramonto sul mare. È questa l’atmosfera che vi accoglierà il prossimo 14 dicembre alle ore 20:00, nel salone principale panoramico de Le Dune Sicily Hotel di Catania, (Viale Presidente Kennedy 10/b). Una cornice suggestiva, scelta dalla Fondazione…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayCostruire un’esperienza educativa e didattica unica, su misura di ragazze e ragazzi, mettendo al centro i loro bisogni e desideri: questo è l’obiettivo cardine di Base Camp – Presidi Educativi Territoriali, un…

12 minuti fa

Nell’edizione odierna di Repubblica Genova, si analizzano le possibili scelte di formazione della Sampdoria in vista della sfida contro il Palermo, con un nome che spicca su tutti: quello di Antonino La Gumina, palermitano doc e cresciuto nel vivaio rosanero. Il tecnico blucerchiato Andrea Sottil sta valutando diverse opzioni per sopperire alle assenze di…