Paolo Borsellino, trent’anni dalla strage ma in via D’Amelio ci sono i sorrisi dei bambini

di gds.it - 2 anni fa

Laddove c’erano morte e distruzione ora ci sono i sorrisi dei bambini. In via D’Amelio a ricordare Paolo Borsellino nel trentennale della sua uccisione, ci sono gli studenti, i ragazzi, le nuove generazioni che a gran voce dicono no alla mafia e chiedono pace e legalità.Sull’albero, nella via dove il 19 luglio del 1992…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Borsellino, trent’anni dalla strage ma in via D’Amelio ci sono i sorrisi dei bambini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Oggi, alle ore 17:30, è stata inaugurata la IV edizione del Presepe Vivente di Partanna Mondello alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo. L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Artistico Giovanni Paolo II e dalla parrocchia Santa Maria degli Angeli, “rappresenta un’importante occasione per riscoprire tradizioni e valori del Natale”. Nel corso della cerimonia, l’assessore Tamajo […]

46 minuti fa

Redazione 22 dicembre 2024 19:09 Condividi Un nuovo percorso turistico guidato alla scoperta del cimitero monumentale di Santa Maria di Gesù grazie a un protocollo d’intesa fra il Comune, la Fondazione Le Vie dei Tesori, l’associazione Guide turistiche Palermo (Agt), l’associazione Guide turistiche abilitate (Gta) e l’associazione Guide turistiche italiane (Gti). Questa mattina l’accordo per conto dell’amministrazione comunale è…

56 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La congregazione “Anime Sante” regala 200 panettoncini e cappellini di Babbo Natale all’Ospedale dei Bambini e al pronto soccorso. In un periodo dell’anno caratterizzato da gioia e condivisione, la congregazione devota alla…