“Paolo Orsi. Cava d’Ispica Paesaggio Siciliano”: all’Ars la presentazione del libro di Giovanni Di Stefano

di palermotoday.it - 4 ore fa

Nella Sala “Mattarella” di Palazzo dei Normanni martedì 29 aprile 2025 alle ore 16.30  la presentazione del volume “Paolo Orsi. Cava d’Ispica paesaggio siciliano” a cura di Giovanni Di Stefano, con foto di Vincenzo Giompaolo. Dopo il saluto dell’on. Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Paolo Orsi. Cava d’Ispica Paesaggio Siciliano”: all’Ars la presentazione del libro di Giovanni Di Stefano è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È tutto pronto a Realmonte, nell’Agrigentino, per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza nella zona sud-ovest del paese. La Struttura di contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Renato Schifani, ha infatti aggiudicato i lavori in quest’area, delimitata da via Udine e dall’asilo nido. “La programmazione degli interventi di messa in…

8 minuti fa

Un’importante blackout ha colpito Spagna, Portogallo e alcune zone del sud della Francia, lasciando milioni di persone senza elettricità. Una situazione che ha mandato in tilt le comunicazioni e i collegamenti e che genera timori su un possibile cyberattacco. Il Centro nazionale criptologico spagnolo – che fa parte dell’intelligence – sta indagando, infatti, per verificare […]

18 minuti fa

Si è tenuta oggi, a Rocca di Capri leone, presso la sala riunioni del ristorante “Atmosfera by l’ Antica Filanda” l’Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia – Longi. Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente, del Consiglio di Amministrazione (CDA), del Presidente del Collegio Sindacale e…

19 minuti fa

Un violento temporale si è abbattuto su Palermo, causando allagamenti in numerose strade e mandando completamente in tilt il traffico cittadino. L’acqua ha invaso le carreggiate, bloccando veicoli e creando disagi in tutte le principali arterie della città. Situazione particolarmente critica a Piazza Indipendenza e in via Re Ruggero, dove i vigili del fuoco…