Paolo Sorrentino litiga e scappa dalla sala a Palermo: “Irrispettoso e saccente”. Cosa è successo?

di palermolive.it - 4 ore fa

L’altro ieri, lunedì 4 novembre, il regista Paolo Sorrentino ha presentato il suo nuovo film Parthenope a Palermo, in una sala gremita da più di 300 spettatori al cinema Rouge et Noir, a un passo dal Teatro Massimo. Pare però che non tutto sia filato liscio, tra incomprensioni e irritazione del regista napoletano premio Oscar nella sala siciliana.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Sorrentino litiga e scappa dalla sala a Palermo: “Irrispettoso e saccente”. Cosa è successo? è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Le immagini devastanti dell’alluvione di Valencia resteranno impresse nella memoria di tutti. Il timore è che possa accadere anche in Italia Una tragedia allucinante, che ha pochi precedenti nel cuore dell’Europa occidentale. Negli occhi di milioni di persone sono ancora scolpite le immagini raccapriccianti dell’apocalittica alluvione che ha colpito e devastato la regione di…

1 ora fa

«Ringrazio la mia bella moglie Melania, lavora duramente per aiutare le persone». Sul palco della vittoria in Florida Donald Trump appena eletto per la seconda volta presidente tiene la mano della moglie Melania, per la quale altri quattro anni alla Casa non sono necessariamente un sogno che diventa realtà. First lady riluttante la prima…