Papa Francesco senza crisi respiratorie, le condizioni migliorano ma la prognosi resta riservata

di gds.it - 4 ore fa

«Gli esami ematochimici ed emacrocitometrici» di oggi «hanno confermato il miglioramento di ieri» spiega il bollettino medico diffuso stasera sulle condizioni del Papa ricoverato al Gemelli. Il Santo Padre, prosegue la nota, «continua l’ossigenoterapia ad alti flussi; anche oggi non ha presentato crisi respiratorie asmatiformi. Continua la fisioterapia respiratoria». «Pur registrando un lieve miglioramento,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Papa Francesco senza crisi respiratorie, le condizioni migliorano ma la prognosi resta riservata è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

L’attrice americana Michelle Trachtenberg è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. Michelle, che aveva 39 anni, aveva recitato in Gossip Girl e Buffy l’Ammazzavampiri. La causa della morte non è stata rivelata. Nei mesi precedenti, l’attrice aveva condiviso su Instagram foto che mostravano un aspetto visibilmente dimagrito e fragile, suscitando preoccupazione tra i follower. Lei […]

2 ore fa

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 19:11 nel mar Tirreno, tra la Calabria e la Sicilia. Secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto una magnitudo di 4.3 ed è avvenuto a una profondità di 182 chilometri. Un’area ad alta sismicità L’evento sismico si è…

2 ore fa

Alle 19.11 è stata registrata una scossa di terremoto di 4.3 a largo di Messina. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma nell’area della costa siciliana nella zona Tirreno meridionale  con coordinate geografiche (lat, lon) 38.5470, 15.4510 ad una profondità di 182 km. Sempre oggi, alle 13.28 era stata segnalata una scossa di terremoto di 2.2 L’articolo…