“Papà ha ucciso mamma”, bambini mostrano il cadavere in videochiamata alla zia: fermato un 30enne

di palermolive.it - 3 ore fa

Femminicidio all’alba di stamani a San Felice a Cancello, nel Casertano. Un 30enne albanese è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio aggravato: avrebbe strangolato la moglie, connazionale di 24 anni, forse al culmine di una lite. In casa sarebbero stati presenti i due figli di 4 e 6 anni. La zia dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Papà ha ucciso mamma”, bambini mostrano il cadavere in videochiamata alla zia: fermato un 30enne è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un grosso albero è caduto oggi lungo la via Monte Ercta che collega Mondello al Santuario di Santa Rosalia a Montepellegrino. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nella rimozione del tronco che bloccava la strada. La strada chiusa al transito è comunque percorsa da residenti. Per fortuna in quel momento nessuno…

2 ore fa

Salvatore Cracolici, palermitano di 65 anni, è morto a Villa Sofia per le ferite riportate dopo una caduta in bicicletta. L’uomo era ricoverato da settimane in ospedale, dove era arrivato in condizioni critiche. Era stata una buca a determinare la caduta del ciclista 65enne. L’incidente era avvenuto circa un mese fa, in via Rosario Nicoletti, nella zona…