Paradosso Sicilia sui rifiuti, allarme Anci, “Comuni che differenziano avranno più costi”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ la terra dei paradossi la Sicilia dove può capitare che un Comune, capace di raggiungere l’80% di raccolta differenziata, sia costretto a pagare costi esorbitanti, al pari di altri enti per nulla virtuosi. Lo denuncia il presidente dell’Anci Sicilia, Paolo Amenta, intervenuto nella trasmissione Talk Sicilia per parlare della gestione dei rifiuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paradosso Sicilia sui rifiuti, allarme Anci, “Comuni che differenziano avranno più costi” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Addio sprechi con questo tasto, premilo e tutti i tuoi problemi saranno risolti. Mai più soldi buttati e piatti incrostati. La lavastoviglie è uno di quegli elettrodomestici che fa aumentare a dismisura la bolletta di casa, ma questo perché non hai ancora scoperto il tasto segreto. Per evitare di sprecare denaro, tempo ed energia…

42 minuti fa

I militari del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare reale emessa dal Tribunale di Palermo con la quale è stato disposto il sequestro di beni per oltre 220 mila euro nei confronti di un artista, noto cantante neomelodico palermitano, risultato sconosciuto al Fisco e facente parte di un…