Paralimpiadi, Amodeo e Raimondi oro nel nuoto: l’Italia può superare il record di Tokyo

di gds.it - 1 settimana fa

Alberto Amodeo e Stefano Raimondi sono oro nei 100 farfalla S8 e nei nei 200 misti S10 alle Paralimpiadi di Parigi. Storico argento per Sara Morganti nel Paradressage freestyle e nel Paraciclismo con Federico Mestroni, Luca Mazzone e Mirko Testa nella staffetta Mixed Team H1-5. Amodeo ha battuto i cinesi Hongliang Wu e Guanglong…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paralimpiadi, Amodeo e Raimondi oro nel nuoto: l’Italia può superare il record di Tokyo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Esordio in campionato (serie C1, girone A) col botto per il Palermo Calcio a 5: la compagine rosanero, infatti, si impone con un roboante 1-5 in casa della Merlo C5. Ottimo inizio…

8 secondi fa

Parcheggi selvaggi in via Gino Marinuzzi. Malgrado una segnaletica molto visibile, gli automobilisti sene infischiano altamente. Sarebbe auspicabile un controllo continuo a tutea di invalidi e bambini, costretti a camminare per strada non potendo usare il marciapiede. Spero che nessuno si faccia male e che il comandante della polizia municipale intervenga in breve tempo.

1 minuto fa

La foto immortala la situazione alle 13 di oggi, lunedì 16 settembre, in via Pasolini all’angolo con via Lascaris.  I residenti chiedono la pulizia dell’area e lo spostamento dei cassonetti: la Rap risponde aumentando il numero di cassonetti ma senza pulire un bel niente. I controlli non esistono e l’ormai famoso “netturbino abusivo” ha ripreso…

6 minuti fa

Blitz Antimafia tra Alcamo e Calatafimi. L’operazione ha portato all’arresto di dieci persone tra cui l’ex senatore di Alcamo Antonino Papania. Tra i diversi oggetti sequestrati dagli agenti della squadra mobile, rinvenuta anche una vecchia videocassetta Vhs con la scritta, sull’etichetta, “Mafia”. Trovate anche fotocopie di assegni. E poi droga e armi, molte munizioni…