Parcheggio dell’ospedale Cervello, pochi posti auto per gli operatori sanitari: scoppia la protesta

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Esplode la protesta dei dipendenti dell’ospedale Cervello di Palermo per il caos parcheggi. La segreteria provinciale del sindacato Nursind racconta che quotidianamente gli operatori sanitari incontrano molte difficoltà a trovare posto libero gratuito nel parcheggio interno. Il paradosso, spiegano, è a volte “se i lavoratori provano a passare il badge il parcheggio risulta pieno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parcheggio dell’ospedale Cervello, pochi posti auto per gli operatori sanitari: scoppia la protesta è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A partire dalle ore 13.00 di lunedì 16 settembre inizierà la vendita dei biglietti per la partita Palermo-Cesena, valida per la 6ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma sabato 21 settembre alle ore 15.00. Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, tramite i seguenti canali:…

7 minuti fa

]]> Dibattito di grande livello culturale ieri all’Arnas Garibaldi di Catania. La straordinaria simbiosi accademica tra i temi rigorosi della medicina e quelli meno rigidi della filosofia, organizzato dal Dipartimento Materno-Infantile diretto dal Prof. Giuseppe Ettore, ha visto intervenire all’interno di un gremitissimo “Salone Dusmet” uno dei massimi esponenti italiani della pediatria e della…

7 minuti fa

Manifestazione in corso davanti ai cancelli della Newcoop di Carini, l’azienda che gestisce la logistica per Conad Sicilia.  La Cgil Palermo e la Filt Cgil Palermo, assieme alle altre categorie, stanno partecipando al presidio indetto per tutta la mattinata davanti ai cancelli dell’azienda, nella strada provinciale 3 bis dell’agglomerato industriale di Carini, per protestare…