Parco Libero Grassi ancora senza controlli e new jersey, restano promesse quelle del 29 agosto

di blogsicilia.it - 21 ore fa

]]> “Immutata, se non peggiorata, la situazione di degrado nel Parco Libero Grassi a Palermo. Grazie alla strada abusiva che ne consente l’accesso, ad oggi alcun impedimento meccanico è stato posto dal Comune di Palermo all’inizio della curva che aggira il cancello ben chiuso con tanto di esposizione di inutili cartelli di divieto. Nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parco Libero Grassi ancora senza controlli e new jersey, restano promesse quelle del 29 agosto è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Genova” si sofferma sulla Sampdoria e su Coda. Il ritiro imposto dal presidente Matteo Manfredi si è concluso dopo tre giorni e tre sessioni di allenamento, una decisione richiesta dall’area tecnica che sin dall’inizio era stata meno convinta dell’utilità del ritiro. Il messaggio sembra essere stato recepito dai…

5 minuti fa

]]> Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. Schifani e Scarpinato promuovono la…

5 minuti fa

]]> Un torneo di Pallavolo fra i licei di Palermo. Si è tenuto nella storica sede di Via Filippo Parlatore  il primo torneo  “Terenzio Mamiani“, che ha visto la partecipazione delle squadre dei Licei Garibaldi, Umberto, Einstein, Tomas More e Keynes. I ragazzi del Liceo Garibaldi si sono aggiudicati il primo posto, seguiti dal…

5 minuti fa

Continua ad avere successo ‘Io Canto Generation’ condotto da Gerry Scotti. Ma è in arrivo una decisione che ha sconvolto i telespettatori Gerry Scotti ha fatto centro per l’ennesima volta. Anche la seconda edizione di ‘Io Canto Generation‘, il talent show in onda su Canale 5 mercoledì in prima serata, sta facendo registrare confortanti…

5 minuti fa

Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. L’organismo è stato ricostituito su impulso…