Pareggio beffa per il Palermo C5, rosanero acciuffati dalla VeCo con un gol del portiere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Alla fine i rimpianti sono tutti per il Palermo C5 che al termine del derby contro la VeCo deve accontentarsi dell’1-1 nonostante diverse occasioni durante la partita della diciannovesima giornata del girone A del campionato di serie C1 di futsal. La squadra guidata dal tecnico Lo Piccolo, infatti, nonostante le tantissime palle gol create,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pareggio beffa per il Palermo C5, rosanero acciuffati dalla VeCo con un gol del portiere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

46 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…