Parità euro-dollaro: dall’energia al turismo, ecco chi guadagna e chi perde

di gds.it - 2 anni fa

L’euro è sceso sotto la parità con il dollaro, toccando ieri mattina quota 0,999 dollari per poi risalire a 1,005 nei confronti del biglietto verde. Non accadeva da circa vent’anni. La tendenza è alimentata da vari fattori tra i quali le rinnovate tensioni energetiche tra Russia e Ue e il costante rafforzamento del dollaro,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parità euro-dollaro: dall’energia al turismo, ecco chi guadagna e chi perde è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Tutto esaurito  per l’evento culturale svoltosi ieri pomeriggio 19 gennaio presso il locale Mezzaparola, in via Landolina a Catania. Si è trattato di un reading poetico dedicato ai poeti maledetti, organizzato da Valentina Giua,  referente per la regione Sicilia, di Rinascimento poetico, un movimento inclusivo, presente in Italia e all’estero che promuove la…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una nuova opportunità per permettere alle aziende di entrare nel mondo del digitale e per scoprire come nel “Progetto Gilda” si potrà avere un alleato strategico ed ampliare le conoscenze entrando…