Parla il boss della Kalsa Gino “u mitra”: “Ho buttato metà della mia vita in carcere, quanto fango su di me”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Dossier L’esclusiva Luigi Abbate, 66 anni, è libero dal 10 dicembre dopo oltre 13 anni e ha deciso di parlare a Dossier. “Non sono un santo, ma non sono neppure un mafioso. È stata la miseria a spingermi a delinquere, adesso voglio stare in pace e godermi la mia famiglia”. Messina Denaro? “Ma chi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla il boss della Kalsa Gino “u mitra”: “Ho buttato metà della mia vita in carcere, quanto fango su di me” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Debutta “La Fase”, il nuovo EP di Donki, un viaggio musicale che racconta la crescita personale vissuta attraverso la solitudine e la sofferenza. Il titolo dell’EP nasce dalla frase spesso detta…

8 minuti fa

]]> Poche certezze e tanti dubbi sul futuro dell’impianto di polietilene di Ragusa, targato Versalis, che l’azienda ha deciso di chiudere. La Cna Fita Sicilia, rappresentata da Giorgio Stracquadanio, Saro Tumino e Daniela Taranto, temono che la riconversione possa essere solo sulla carta, tenuto conto che sullo stabilimento Versalis di Priolo, per la produzione…