]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
A Palermo prosegue l’inchiesta sulla cattura del boss. Questa mattina l’interrogatorio del vero Andrea Bonafede. È rimasto in silenzio, non una sola parola durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto presso il carcere Pagliarelli. Il geometra incensurato arrestato con l’accusa di avere prestato la sua identità al boss Matteo Messina Denaro si è avvalso della facoltà di non rispondere. “L’ho trovato bene” ha detto l’avvocato incalzato da decine di giornalisti… GUARDA!
#MatteoMessinaDenaro A Palermo prosegue l'inchiesta sulla cattura del boss. Questa mattina l'interrogatorio di Andrea Bonafede. Rafforzata la scorta al procuratore aggiunto Guido. L'inviata @ElenaBaiocco #GR1 pic.twitter.com/LcoqZKEShp
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) January 25, 2023
Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla il legale del vero Andrea Bonafede: “L’ho trovato bene, tranquillo….” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su