Parla, pensa e scherza: presentato a Palermo il robottino che prova emozioni

di gds.it - 3 giorni fa

Un piccolo robot capace di “pensare” a voce alta, fare battute, interagire secondo degli stimoli verbali o uditivi, parlare e provare emozioni. È stato presentato oggi (3 luglio) nell’aula magna del Palazzo di giustizia Palermo nel corso del convegno “Dark web, criptovalute, intelligenza artificiale” organizzato dalla Procura Generale di Palermo e dal comando regionale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla, pensa e scherza: presentato a Palermo il robottino che prova emozioni è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Presto l’orologio potrebbe ricominciare a segnare l’ora esatta e le panchine, vuote ormai da otto anni, ospitare per la prima volta dei passeggeri. La stazione di Maredolce potrebbe essere infatti riaperta e messa in funzione entro quest’anno. Ad annunciarlo a Dossier è l’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò a margine della presentazione della nuova…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Mazzitelli obiettivo di mercato del Palermo. Chissà se la settimana a Livigno sarà di buon auspicio per dare una svolta decisiva al mercato del Palermo per la stagione che può ormai ritenersi aperta. Domani, infatti, il gruppo rosanero si ritroverà nella sede che ospiterà…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo e la cessione di alcuni pezzi da 90. Nella terza stagione del City Football Group a Palermo, era chiaro che un nuovo corso sarebbe iniziato già la mattina successiva all’eliminazione ai play-off contro il Venezia. I segnali di cambiamento sono diventati…