Parlano i pentiti e scatta il blitz contro il potente clan Santapaola, pizzo, usura e droga I NOMI

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Vasta operazione antimafia nel Catanese termina con 35 persone coinvolte. I Carabinieri hanno eseguito il blitz su delega della DDA di Catania, nelle province di Catania, Prato, L’Aquila, Enna, Perugia, Vibo Valentia, Palermo, Benevento, Siracusa e Avellino. L’ordinanza di custodia cautelare del Gip etneo è nei confronti di 35 soggetti, di cui 26 in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parlano i pentiti e scatta il blitz contro il potente clan Santapaola, pizzo, usura e droga I NOMI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Approvata la graduatoria definitiva delle aziende agricole e dei Comuni che potranno accedere a fondi regionali per realizzare interventi di contrasto alla siccità. Le risorse ammontano a 17,5 milioni di euro e serviranno per finanziare 2.952 progetti presentati dalle aziende agricole e 14 da Amministrazioni comunali. Tra gli interventi finanziati captazione, raccolta e stoccaggio…

6 minuti fa

]]> Un gesto di solidarietà e vicinanza nei confronti dei bambini e dei genitori che trascorreranno le feste in ospedale, per regalare loro anche un momento di gioco e allegria in giornate difficili. La Cisl Palermo Trapani e la Cisl Medici Palermo Trapani, distribuiranno giocattoli con il loro “babbo Natale” ai piccoli degenti dell’ospedale…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nella suggestiva cornice di Palazzo della Valle a Roma, sede di Confagricoltura, è stato consegnato un prestigioso riconoscimento a Maria Grazia Cucinotta. Attrice, produttrice cinematografica e presidente della Onlus “Vite Senza Paura”, Mariagrazia Cucinotta ha ricevuto il ricavato…

11 minuti fa

]]> È stata avviata oggi, con la firma del Direttore Generale dell’Irsap, Gaetano Collura, la procedura per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell’agglomerato industriale di Carini. Saranno pari a 8 milioni di euro i fondi previsti dal progetto che prevede interventi in diverse strade dell’insediamento industriale alle porte di Palermo:…