Parlano pentiti, scoperto traffico illecito di rifiuti nel messinese, 25 custodie cautelari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina, con il supporto del Reparto Operativo Aereonavale di Palermo, nell’ambito d’indagini dirette dalla DDA messinese, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip, nei confronti di 25 persone. In 10 vanno ai domiciliari Ai domiciliari vanno 10 indagati, accusati di aver fatto parte, a vario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parlano pentiti, scoperto traffico illecito di rifiuti nel messinese, 25 custodie cautelari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Aggredita nel mercato di Ballarò a Palermo la troupe di Striscia. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, sul progetto del mercato coperto ancora in fase di realizzazione. Sono dovuti intervenire i…

2 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo sotto la guida di Alessio Dionisi. Questo pomeriggio i rosanero si sono ritrovati al centro sportivo di Torretta per una seduta di allenamento mirata ad affinare gli aspetti tattici del gioco. Dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione motoria e tecnica, la squadra ha lavorato sulla fase offensiva con esercitazioni…

11 minuti fa

È stata nuovamente danneggiata la panchina rossa dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano, due donne vittime di femminicidio a Palermo, collocata il 23 settembre 2023 dall’Associazione Millecolori Onlus e dall’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo in occasione del 40° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone. Prima il furto, adesso il danneggiamento La panchina…