Parma-Palermo 3-3, rivediamo i super gol di Brunori e gli highlights del match con finale amaro – IL VIDEO

Dopo una grande partenza con una gara che sembrava tutta in discesa per gli uomini di Corini che grazie a due invenzioni di Matteo Brunori riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo succede di tutto: Il Parma la riapre con Estevez, all’85’ Segre sigla il 3-1. Quando la partita ormai sembrava chiusa il Parma ritorna all'arrembaggio e riesce nell'incredibile rimonta. Ecco tutti i gol e le emozioni del match... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Dopo una grande partenza con una gara che sembrava tutta in discesa per gli uomini di Corini che grazie a due invenzioni di Matteo Brunori riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo succede di tutto: Il Parma la riapre con Estevez, all’85’ Segre sigla il 3-1. Quando la partita ormai sembrava chiusa il Parma ritorna all’arrembaggio e riesce nell’incredibile rimonta. Ecco tutti i gol e le emozioni del match… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parma-Palermo 3-3, rivediamo i super gol di Brunori e gli highlights del match con finale amaro – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> I ladri per due volte in pochi giorni sono entrati nell’asilo La Malfa di via Cristodulo ad Acqua dei Corsari a Palermo. Sono stati rubati bottiglie di olio, detersivi. Il plesso è stato messo a soqquadro. Sono intervenuti gli agenti della Scientifica per eseguire i rilievi e cercare tracce utili per risalire ai…

3 minuti fa

Un tour incentrato sul ruolo dell’arte come specchio dei mutamenti sociali e urbanistici di Palermo, rappresentando l’evoluzione della città, i suoi aspetti salienti e le sue trasformazioni. Partendo dalla Galleria d’Arte Moderna, domenica 1 dicembre alle 10, si esploreranno alcune opere in cui è possibile osservare una Palermo diversa, dai manufatti artistici fino ad…

4 minuti fa

Il Comune di Bagheria e la Consulta giovanile di Bagheria sono stati premiati ieri (26 novembre) nell’ambito del Superday, l’evento dell’associazione nazionale Pa Social per il premio “Smartphone d’oro” per la proposta del progetto “Attiviamo Bagheria”. E’ la seconda volta che il Comune di Bagheria riceve questo prestigioso riconoscimento. Nel 2020, ex aequo con il…

14 minuti fa

Sicilia a segno con il SuperEnalotto. Martedì 26 novembre, come riporta Agipronews, a Palermo, presso la tabaccheria 328, in via Ammiraglio Rizzo 62, è stato centrato un 5 da 42.688,40 euro. L’ultimo 6 da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il…