Parma-Palermo, Saric: “Crediamo nei play-off e ci crederemo sempre”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Le parole del centrocampista bosniaco al termine della gara contro la compagine ducale 1′ DI LETTURA PALERMO – Parola a Dario Saric. Il centrocampista del Palermo è intervenuto in mixed zone al termine della partita contro il Parma per commentare la sconfitta maturata al “Tardini” per mano della compagine di Pecchia: “Non era una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parma-Palermo, Saric: “Crediamo nei play-off e ci crederemo sempre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Vigili del fuoco, tecnici dell’Arpa e del Comune sono dalla scorsa notte a Carini nel Palermitano per controlli nella rete fognaria tra la via Campania e Corso Italia. I residenti hanno segnalato la presenza di cattivo odore provenire da sotto terra, pare benzina o qualche altra sostanza chimica che sta ammorbando l’aria. Ci…

13 minuti fa

Reduce dall’incoraggiante punto conquistato a Vibo Valentia, la Rossopomodoro Volo Palermo si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. Nella quarta giornata della Serie B maschile di volley (girone H), i biancoverdi saranno di scena a Bronte contro una delle favorite del campionato, il Ciclope. L’appuntamento è per le 18 di domani 17 novembre…

17 minuti fa

]]> Transizione energetica ed energie rinnovabili: uno dei grandi temi dei giorni nostri che vede la Sicilia al centro di processi di sviluppo e territorio di alcuni dei maggiori insediamenti per la produzione proprio di energie rinnovabili. proprio la sicilia, inoltre, è naturalmente favorita in questo settore e può essere motore del passaggio all’energia…

17 minuti fa

Il presidente della Regione Renato Schifani ha espresso “profondo sconcerto” per l’episodio verificatosi nella scuola palermitana – il plesso Ferrara dell’istituto Rita Atria Borsellino – che ha scosso la comunità. “Un atto di violenza gratuita nei confronti dei bambini – sottolinea Schifani – che non può trovare alcuna giustificazione e che è gravemente diseducativo”. Il riferimento è…