Partanna, tutto pronto per lo show internazionale di cavalli arabi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sabato 20 e domenica 21 maggio i purosangue arabi tornano a sfidarsi nella nuova edizione del concorso Palermo Arabian Horses Cup – International C Show Ecaho, che si svolgerà al centro ippico Chirone. Organizzato dall’associazione Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice presieduta da Antonio Culcasi, il concorso prevede varie classi di gara, suddivise per età…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partanna, tutto pronto per lo show internazionale di cavalli arabi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il giudizio sul Palermo rimane sospeso, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport oggi in edicola, perché troppe volte la squadra è passata da prestazioni convincenti a delusioni cocenti. La classifica, con il riaggancio alla zona playoff, apre spiragli, ma per parlare di un reale salto di qualità servirà una serie di risultati…

10 minuti fa

Il mercato invernale si accende con nuove trattative e interessi da parte dei club. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, tra le operazioni più rilevanti c’è la manifestazione d’interesse del Bari per Roberto Insigne, attaccante 30enne che potrebbe cambiare aria. Corriere dello Sport: “Il Palermo guarda con attenzione al mercato degli…

15 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Gennaio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

15 minuti fa

Dossier Le anomalie della manovra Nell’emendamento che ha portato all’approvazione della Finanziaria spunta una maxi sovvenzione alla Rui, un ente ispirato dal fondatore dell’Opera che gestisce residenze universitarie in diverse città d’Italia, ma non sull’Isola. Inoltre tra fondi diretti e indiretti, la Chiesa cattolica si è aggiudicata circa il 15% dei soldi stanziati: dai…