Parte col passaporto scaduto ma nessuno se ne accorge, così un palermitano ha rischiato il carcere a Bangkok

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Dossier Alta tensione La storia di una coppia decollata da Punta Raisi, con scalo a Fiumicino, alla volta della Thailandia. Quello che doveva essere un viaggio da sogno è diventato una corsa frenetica tra gate, frontiere e il rischio di una detenzione. Lui costretto a rientrare in Italia, la moglie obbligata a restare. Eppure…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parte col passaporto scaduto ma nessuno se ne accorge, così un palermitano ha rischiato il carcere a Bangkok è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Resto convinta che si debba lavorare per scongiurare in tutti i modi possibili una guerra commerciale che non avvantaggerebbe nessuno né Stati Uniti né Europa, il che ovviamente non esclude se necessario di dover anche immaginare risposte adeguate a difendere le nostre produzioni». Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui dazi intervenendo alla…

23 minuti fa

Apprensione lungo la Strada Statale 113, nei pressi di Altavilla Milicia, dove un cavallo è stato avvistato mentre si aggirava liberamente sulla carreggiata. L’animale, apparentemente spaventato ma fortunatamente illeso, ha creato non pochi disagi agli automobilisti in transito. Alcuni automobilisti hanno segnalato al numero emergenze la presenza dell’animale sulla carreggiata, che costringe i conducenti…

23 minuti fa

Non riesco a comprendere come il Comune di Palermo non riesca a sistemare il lungomare di Mondello. Questo marciapiede nonché le fontane e le panchine sono lasciate al degrado da anni, ed oltre ad essere un pessimo biglietto da visita per i turisti, sono un grande problema per i disabili. Infatti camminare con un…