Parte la ristrutturazione del “Massimino”, ecco come sarà il nuovo stadio di Catania

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Consegnati ufficialmente i lavori di ristrutturazione dello stadio Angelo Massimino di Catania alla ditta aggiudicataria della gara d’appalto, Scs Costruzioni Edili, impresa con sede legale nella provincia di Catania. Alla presenza del dirigente del servizio comunale “Attuazione con Fondi Ue di progetti di riqualificazione urbana e transizione green-sport”, Paolo Di Caro, della Direzione dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parte la ristrutturazione del “Massimino”, ecco come sarà il nuovo stadio di Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Questore di Palermo ha disposto la sospensione per 10 giorni della licenza della discoteca Shazam di via Ammiraglio Rizzo, nella zona dell’Acquasanta. Il provvedimento, predisposto dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, è frutto di una scrupolosa istruttoria condotta dai poliziotti che ha fatto tesoro di una lunga serie di interventi…

8 minuti fa

Il Palermo di Dionisi ha trovato una nuova stabilità tattica nelle ultime gare, grazie al contributo chiave di Ranocchia e Verre. Entrambi i giocatori hanno saputo interpretare al meglio il ruolo richiesto dal tecnico, contribuendo non solo a riequilibrare il centrocampo, ma anche a offrire maggiore incisività in fase offensiva. Come evidenziato da Massimiliano…