Partinico, 39enne evade dai domiciliari per visitare i parenti: arrestato dai carabinieri

di gds.it - 3 ore fa

I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno intensificato i controlli del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona e il patrimonio. I militari della locale stazione hanno arrestato un 39enne accusato di evasione; lo stesso, sottoposto agli arresti domiciliari, aveva lasciato la propria abitazione senza alcuna giustificazione ne autorizzazione,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, 39enne evade dai domiciliari per visitare i parenti: arrestato dai carabinieri è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una bambina di otto anni è morta questa notte all’ospedale Policlinico di Messina. Dai primi riscontri sembrerebbe che la piccola aveva la febbre da due giorni. Tutto è iniziato venerdì quando la bambina si era sentita male a scuola. Non avendo patologie, sembrava una febbre alta che però nella giornata di sabato non riusciva…

4 minuti fa

Tutto pronto per il grande match che vedrà Gloria Peritore – già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combattere per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si svolgerà…