Partinico, betoniera si ribalta in via Aldo Moro: traffico congestionato

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Questa mattina, intorno alle ore 10:30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Partinico sono intervenuti in via Aldo Moro, all’incrocio con via Benevento, per gestire un incidente che ha visto il ribaltamento di una betoniera con capacità di 8 metri cubi. Il mezzo, adagiatosi su un fianco, ha occupato una parte significativa della sede stradale, rendendo necessario un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, betoniera si ribalta in via Aldo Moro: traffico congestionato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> In fumo 49mila euro che, grazie ad una norma a firma della deputata regionale M5s Jose Marano, dovevano servire per il ripristino e la messa in sicurezza di uno spazio di legalità situato in un quartiere disagiato della città. “Con grande rammarico apprendo dal dipartimento regionale che il quartiere San Giovanni Galermo a…

4 minuti fa

]]> Trabia:Il Comune dopo 5 anni raggiunge il 65%di differenziata annua Bondi:un risultato della mia amministrazione in soli 19 mesi  Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa annuale di 100…

4 minuti fa

]]> Dal 18 al 22 gennaio 2025 Molino Riggi sarà protagonista al Sigep di Rimini, il prestigioso salone internazionale dedicato ai settori della pizza, della panificazione e della pasticceria. Ogni giorno presso lo stand Molino Riggi situato nel padiglione D5 allo stand N.58 della Fiera di Rimini vi saranno numerosi cooking show, talk e…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “A 57 anni dal sisma che ha sconvolto la Valle del Belìce, è doveroso mantenere vivo il ricordo delle oltre trecento vittime, alcune delle quali tra i soccorritori, di chi perse…

4 minuti fa

Domenica il Palermo ospiterà la Juve Stabia, provando contro i campani a confermare quanto di buono visto con il Modena. Nella storia dei confronti tra le due squadre trova posto anche il precedente della stagione 2013-2014, quando i rosanero si imposero con un netto 3-0. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, Kyle Lafferty, tra i protagonisti…