Partinico, gli negò il prestito: “Lo ha ucciso con 63 coltellate”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Accecato dalla rabbia perché gli sarebbe stato negato un prestito che gli avrebbe consentito di non perdere la casa venduta all’asta. La Procura di Palermo e i carabinieri della compagnia di Partinico ritengono di avere individuato l’assassino di Leonardo Lauriano, ucciso nel novembre scorso. Aveva 88 anni. Contro di lui Nazzareno Monte,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, gli negò il prestito: “Lo ha ucciso con 63 coltellate” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Alle prime luci dell’alba, mentre una pioggia incessante batteva su Carini, un cucciolo di cane randagio, probabilmente spaventato dal maltempo, è finito accidentalmente all’interno di una piscina privata, rischiando di annegare. L’episodio è accaduto in una villa del comune in provincia di Palermo, dove i proprietari, svegliati dai guaiti disperati dell’animale, hanno immediatamente allertato…

37 minuti fa

Compleanno in casa Palermo. Salvatore Sirigu compie oggi 38 anni essendo nato a Nuoro il 12 gennaio 1987. Al portiere rosanero i migliori auguri da parte della redazione di Ilovepalermocalcio.com. Palermo-Sirigu, che storia! Il portiere torna tra i pali del Barbera dopo 14 anni, proprio nel giorno del suo compleanno Continue Reading