Partinico, la casa all’asta, il no all’acquisto: ecco il motivo dell’omicidio dell’anziano

di gds.it - 2 anni fa

Sessantatré coltellate per uccidere l’anziano che gli aveva negato l’aiuto economico utile a salvare la casa andata all’asta, una raffica di fendenti per lavare con il sangue il diniego a una pretesa di sostegno fondata sul nulla. Disperazione, rabbia e ferocia hanno armato la mano di Nazzareno Monte, 75 anni, finito in carcere con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, la casa all’asta, il no all’acquisto: ecco il motivo dell’omicidio dell’anziano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Negli ultimi mesi, tra gli adolescenti palermitani e non solo, si è diffusa una nuova moda: rubare il sigillo rosso dalle bottiglie di superalcolici. Il più gettonato è il gin Tanqueray, il cui marchio di ceralacca è facilmente asportabile. Questo dettaglio, originariamente un simbolo di autenticità e qualità per gli amanti del gin, è…

6 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…

7 ore fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…