Partinico, rubati oltre 250 metri di cavi di rame: una contrada senza elettricità

di gds.it - 3 anni fa

Tornano in azione i ladri di rame. Un furto è stato messo a segno a Partinico lasciando senza elettricità un’intera zona. L’oro rosso fa sempre gola e lo dimostrano anche i furti messi a segno nei giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, rubati oltre 250 metri di cavi di rame: una contrada senza elettricità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una nuova opportunità si apre per enti pubblici e privati del territorio jonico etneo. Da martedì prossimo, subito dopo la pausa pasquale, sarà attivato uno sportello informativo del Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, con l’obiettivo di fornire informazioni dettagliate sulle diverse opportunità e sugli incentivi disponibili attraverso i fondi europei e regionali. Questo importante…

3 minuti fa

E’ Polifemo, incarnazione dell’anima mitologica dell’Etna e della terra dei Ciclopi narrati dagli antichi Greci, l’immagine simbolo, realizzata da Giuseppe Lombardo, che identifica la XXI edizione diAlkantara Fest, il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan, con la direzione artistica di Mario Gulisano, che si terrà dal 12 luglio al…

3 minuti fa

‘In una fase di crisi delle dinamiche della globalizzazione e di sostanziale chiusura ai mercati internazionali, prende corpo un’ipotesi di sviluppo circoscritto all’ambito locale. E’ un errore: la dimensione locale deve necessariamente essere valorizzata in chiave internazionale perchè è dal confronto con altre realta’ e altri mercati che si cresce, creando sinergie e collaborazioni’.…

3 minuti fa

Acireale – In prossimità della Santa Pasqua, il Gran Priorato di Sicilia del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta Ospitalieri OSJ, sotto l’egida del Gran Maestro SAR Don Thorbjorn Paterno’ Castello dei Duchi di Carcaci, dei Principi d’Emanuel, guidato dal Gran Priore dott.ssa Natalina Romania di Piscopo, ha manifestato la…