Partita incredibile della Sicilia ad Affari Tuoi: Francesco e Don Raffaele trionfano con la “Regione Fortunata” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Una gara sfortunata per i due concorrenti siciliani, i gemelli di Caltagirone, Don Raffaele e Francesco, dopo oltre 30 puntate di Affari Tuoi si sono ritrovati a chiamare tutti i pacchi rossi, rimanendo tra i pacchi blu. “Mai vista una cosa così”, commenta il conduttore Amadeus: “Dai 300mila in poi, un disastro”. Il riscatto inaspettato arriva alla fine con la “Regione Fortunata”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partita incredibile della Sicilia ad Affari Tuoi: Francesco e Don Raffaele trionfano con la “Regione Fortunata” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Attimi di paura oggi pomeriggio sulla Rocca di Cefalù, dove una donna di 57 anni è precipitata in una scarpata mentre percorreva il sentiero che conduce al Tempio di Diana, uno dei luoghi più suggestivi e frequentati della zona. L’allarme è scattato intorno alle 15.45, quando alcuni escursionisti hanno segnalato l’incidente. Immediato l’intervento dei…

8 ore fa

Un ragazzo di 29 anni del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all’interno dell’abitazione in via Giovanni Randaccio dove la vittima lavorava come collaboratore domestico. A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario…

9 ore fa

Risparmiare sul dentista è possibile, ma in alcuni casi una spesa inizialmente bassa può nascondere un tranello Negli ultimi anni, l’Albania si è affermata come la destinazione preferita dagli italiani per il cosiddetto turismo dentale, attirando ogni anno circa 50 mila persone in cerca di cure odontoiatriche a basso costo. A seguire, anche Croazia,…

9 ore fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Carrarese in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi…