Partorisce in strada, mamma e bimbo salvati dagli agenti di polizia

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Sono stati gli agenti Federica Ignaccolo e Giacomo Lo Cicero del commissariato Oreto a trovare la neo mamma originaria dell’Uruguay, senza fissa dimora, e il piccolo ancora con il cordone ombelicale attaccato in un giaciglio di fortuna realizzato in un cantiere in via Antonio Ugo. Mamma e figlio esausti dormivano. I due poliziotti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partorisce in strada, mamma e bimbo salvati dagli agenti di polizia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A tre mesi dalla scomparsa, Palermo omaggia Totò Schillaci con una maxi-tela al centro commerciale La Torre. L’opera di Salvo Castellese è nata nell’ambito del progetto di street art sulla legalità “Le Strade da Seguire”, promosso dalla Fondazione…

4 minuti fa

La Serie B, sempre più seguita e apprezzata per l’equilibrio e l’incertezza che la contraddistinguono, regala ogni settimana emozioni sugli spalti e spettacolo sul campo. Tuttavia, accanto alla passione dei tifosi e all’entusiasmo che si respira negli stadi, emergono episodi meno edificanti che gravano sulle casse delle società. Serie B: lancio di oggetti in…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chi era il “siddunaru“? Tra gli antichi mestieri della Sicilia, quello del “siddunaru” è un esempio del connubio tra artigianato e cultura popolare. Figura centrale in un tempo in cui cavalli, asini e muli erano indispensabili per la…