Passante ferroviario, viale Lazio tra l’incudine e il martello: “Per i lavori alla nuova fermata si facciano meno rumori”

di palermotoday.it - 2 ore fa

In teoria, se il cronoprogramma sarà rispettato, entro due anni e mezzo, viale Lazio avrà una fermata del passante ferroviario da dove col treno si potrà arrivare in aeroporto. Al momento, però, chi vive da quelle parti, ma anche chi frequenta o lavora alla scuola Tomaselli, deve fare i conti con gli inevitabili rumori provocati dal cantiere. Ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passante ferroviario, viale Lazio tra l’incudine e il martello: “Per i lavori alla nuova fermata si facciano meno rumori” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non c’è ancora traccia della gara d’appalto e, per questo motivo, la realizzazione del polo scolastico nell’ex Centro Poste di Brancaccio è di nuovo in pericolo. A lanciare l’allarme – l’ennesimo – è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Adriano Varrica. Lo stesso Varrica, già in passato insieme alla senatrice pentastellata Dolores Belivacqua, si è…

15 minuti fa

Redazione 24 ottobre 2024 14:57 Condividi Davanti al molo Sant’Erasmo gli attori del Teatro Lab hanno fatto rivivere l’iconico scatto del fotografo ed editore Enzo Sellerio, che ritrae la storica trattoria popolare rimasta aperta fino ai primi anni ’80. Tra gli spettatori, in occasione de Le Vie dei Tesori, anche il figlio di Salvatore…