Passeggiata audace o moda estrema? Youtuber sfida le strade di Palermo con la maglia del Catania e viene aggredito – IL VIDEO

Il seguitissimo youtuber emilaniano @Eze dopo aver camminato a Napoli con la maglia della Juventus ha raccolto una nuova sfida proposta dai suoi fans: "Vai al mercato di Palermo con la maglia del Catania e Napoli in confronto ti sembrerà il paradiso". Ed ecco che, arrivato nel capoluogo siciliano con un volo da Bergamo, lo youtuber, scortato da alcuni amici palermitani, inizia il suo esperimento sociale in giro per le vie del centro storico attirando sguardi di stupore fra chi la prende con ironia e sta alla provocazione e chi invece passa alle minacce e addirittura alle mani con momenti di tensione. Ecco le reazioni nel video che in poche ore ha già fatto registrare quasi centomila visualizzazioni.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Il seguitissimo youtuber emilaniano @Eze dopo aver camminato a Napoli con la maglia della Juventus ha raccolto una nuova sfida proposta dai suoi fans: “Vai al mercato di Palermo con la maglia del Catania e Napoli in confronto ti sembrerà il paradiso”. Ed ecco che, arrivato nel capoluogo siciliano con un volo da Bergamo, lo youtuber, scortato da alcuni amici palermitani, inizia il suo esperimento sociale in giro per le vie del centro storico attirando sguardi di stupore fra chi la prende con ironia, e sta alla provocazione, e chi invece passa alle minacce e addirittura alle mani con momenti di tensione. Ecco le reazioni nel video che in poche ore ha già fatto registrare quasi centomila visualizzazioni…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passeggiata audace o moda estrema? Youtuber sfida le strade di Palermo con la maglia del Catania e viene aggredito – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Violento scontro frontale a Monreale. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri, intorno alle 18.30, lungo la strada statale 186 che collega la zona del Monrealese con Partinico. Nell’impatto sono state coinvolte due auto: una Fiat 600 e una Ford Ecosport guidate rispettivamente da un trentenne e da un uomo di 57. Ad…

8 minuti fa

Meno di un anno fa, nel novembre 2023, Giovanni Salamone raccontava su Facebook il suo «dolore al cuore» per il femminicidio di Giulia Cecchettin. Undici mesi più tardi, in una casetta di un paesino alle porte di Alessandria, ha ucciso a coltellate la moglie. Capire cosa sia cambiato nella testa dell’agricoltore agrigentino in questo…

8 minuti fa

Professionisti, esperti e grandi eccellenze della cardiologia si incontrano al Marina Convention Center, a Palermo, dove Alfredo Galassi, ordinario di Cardiologia e direttore della Scuola di specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare dell’Università degli Studi di Palermo, ha organizzato il Congresso Cardiacto. Una tre giorni, inaugurata ieri, che permette agli addetti ai lavori di confrontarsi,…

8 minuti fa

Un finanziamento di ottocentomila euro per la riparazione e il restauro di strumenti musicali antichi e di pregio artistico appartenenti a enti morali ed ecclesiastici del territorio regionale. Lo prevede il decreto pubblicato questa mattina dall’assessorato dei Beni culturali contenente l’elenco delle 13 chiese e parrocchie che avevano partecipato al bando e destinatarie del…