Passi col verde, adesso ti becchi 660€ di multa: non è uno scherzo è la legge approvata | Ecco come salvarsi

di palermolive.it - 3 ore fa

Se passi con il verde, adatto ti becchi una bella multa da ben 660 euro, no, nessun errore, devi correre ai ripari assolutamente.  Il Codice della Strada crea ancora una serie di discussioni su quelle che sono state le modifiche sia sulle regole da seguire che sulle sanzioni che possono colpire coloro che le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passi col verde, adesso ti becchi 660€ di multa: non è uno scherzo è la legge approvata | Ecco come salvarsi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

]]> Una perturbazione proveniente da sud porterà maltempo su diverse regioni italiane. La Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, con effetti che si manifesteranno già dalla tarda serata di oggi, 22 ottobre, sulla Sardegna, per poi estendersi a altre regioni centrali e settentrionali. Temporali e forti raffiche di vento Precipitazioni…

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ragusa si prepara a celebrare uno dei suoi simboli gastronomici più amati: la scaccia rausana co’ pummaroru e cosacavaddu, un’eccellenza del territorio che unisce tradizione e identità locale. Il 26 e 27 ottobre, via Roma, nel cuore del…

3 ore fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha riunito maggioranza sulla Manovra finanziaria. Tutti d’accordo, secondo Palazzo d’Orleans: no a emendamenti autonomi, ma «condivisi e strategici». I gruppi parlamentari di centrodestra all’Assemblea regionale siciliana, dunque secondo l’intesa, non presenteranno emendamenti autonomi in sede di esame delle variazioni di bilancio di prossima discussione all’Ars. La…

3 ore fa

]]> Il Comune di San Michele di Ganzaria il prossimo 25 ottobre, alle ore 9:30 presso la sala consiliare, sarà il palcoscenico di un evento informativo di grande rilevanza, dedicato all’affido familiare di minori e Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA). L’incontro, promosso nell’ambito del Progetto FAMI n. 17 “Il Filo di Arianna” – gestito…