Passivo da 28 milioni, evasione record, task force per risanare i conti di Pachino

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In poco meno di sei mesi, il Comune di Pachino dovrà approvare in un colpo solo 5 bilanci consuntivi ed altrettanti preventivi. I conti ormai sono saltati, l’amministrazione, guidata dall’ottobre del 2021 dalla sindaca, Carmela Petralito, non riesce ad onorare, con puntualità, gli impegni con il personale del Municipio, per non parlare della nettezza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passivo da 28 milioni, evasione record, task force per risanare i conti di Pachino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sono 23.230 gli spettatori presenti questo pomeriggio al Renzo Barbera per Palermo-Cesena gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie B. Il dato è composto da 13.680 abbonati; 9,550 biglietti venduti e 461 tifosi ospiti. Continue Reading

31 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…