Pasti respinti nelle mense a scuola perché troppo freddi o troppo caldi, la Vivenda: “Nessun rischio per i bambini”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il cibo portato a scuola per la mensa è stato respinto per cinque volte in venti giorni perché troppo freddo o troppo caldo in base al piano Haccp per la consegna e la somministrazione dei pasti. È successo dall’8 novembre alla De Gasperi e al Collodi, entrambi plessi della stessa direzione didattica, in zona stadio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasti respinti nelle mense a scuola perché troppo freddi o troppo caldi, la Vivenda: “Nessun rischio per i bambini” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Un’auto e uno scooter, poco prima del tragico schianto in cui è morto Gianluca Billitteri, viaggiavano a breve distanza all’Alfa Romeo guidata dalla vittima ma nessuno dei due mezzi avrebbe avuto un ruolo attivo nel sinistro. Proseguono le indagini degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale sull’incidente avvenuto lo scorso 21 dicembre in viale Regione…

9 minuti fa

]]> Ricordati oggi a Bagheria il maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente medaglia di bronzo e d’argento al valor militare alla memoria, ucciso il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. In piazza Trabia, nel 75° anniversario dell’uccisione, è stata deposta una…

20 minuti fa

Sì è svolta oggi a Bagheria la cerimonia commemorativa del 75° anniversario dell’uccisione del maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente Medaglia di Bronzo e d’Argento al Valor Militare alla Memoria, deceduti il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. Alle 9, in…