Pasti troppo freddi o troppo caldi nelle mense scolastiche, la Vivenda: “Nessun rischio per i bambini”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il cibo portato a scuola per la mensa è stato respinto per cinque volte in venti giorni perché troppo freddo o troppo caldo in base al piano Haccp per la consegna e la somministrazione dei pasti. È successo dall’8 novembre alla De Gasperi e al Collodi, entrambi plessi della stessa direzione didattica, in zona stadio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasti troppo freddi o troppo caldi nelle mense scolastiche, la Vivenda: “Nessun rischio per i bambini” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sì è svolta oggi a Bagheria la cerimonia commemorativa del 75° anniversario dell’uccisione del maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente Medaglia di Bronzo e d’Argento al Valor Militare alla Memoria, deceduti il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. Alle 9, in…

16 minuti fa

Sei presenze, di cui cinque da titolare, per un ragazzo arrivato in punta di piedi e che con il passare delle settimane è riuscito a farsi apprezzare dal tecnico Dionisi, che in lui vede le caratteristiche giuste per affrontare un campionato difficile come quello della Serie B. Con spontaneità e simpatia, Rayyan Baniya si…

20 minuti fa

Un incendio è scoppiato in un’abitazione situata in contrada Case Api, a Cinisi (Palermo), a causa di un cortocircuito originato da uno scaldabagno elettrico. Le fiamme hanno danneggiato alcune stanze dell’appartamento, ma fortunatamente gli abitanti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare ferite. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco,…