Pasticcere aggredito si rifugia dentro il suo negozio, scatta denuncia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Con le accuse di danneggiamento aggravato, violenza privata e percosse è stato denunciato un uomo ad Alcamo, nel Trapanese, per avere aggredito un negoziante. La vittima per evitare di continuare ad essere picchiata ha dovuto necessariamente barricarsi all’interno del proprio negozio in via Monte Bonifato. L’aggressore però ha continuato a presidiare l’ingresso dell’attività commerciale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasticcere aggredito si rifugia dentro il suo negozio, scatta denuncia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas che coinvolge Libano, Siria e Iran giunge al giorno 468. Dopo lunghissimi negoziati,Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi . Il primo ad annunciare l’intesa è stato il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, sul…

11 secondi fa

I contrabbandieri tunisini, guidati da Mongi Ltaief, che «vanta» anche precedenti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, utilizzavano natanti altamente attrezzati per trasbordare le sigarette dalla Tunisia alla Sicilia. Per raggiungere il loro scopo possibilmente con pochi rischi, pescherecci e gommoni venivano equipaggiati con i Gps nautici di ultima generazione e condotti da scafisti esperti, spesso…

13 secondi fa

Il giro d’affari era impressionante: le sigarette di contrabbando, appartenenti a marchi noti come Marlboro, Winston, Regina, Merit, Chesterfield e Philip Morris, avrebbero garantito un profitto illecito di circa 4 milioni di euro se immesse sul mercato mentre l’evasione dei dazi doganali ha comportato un danno stimato agli interessi finanziari dell’Unione Europea pari a…

15 minuti fa

I vescovi piemontesi prendono posizione sull’attività di Alessandro Maria Minutella, l’ex sacerdote palermitano del quartiere Romagnolo, “che, pur senza titolo, porta avanti servizi religiosi”. Il caso è stato uno dei temi dell’assemblea della Conferenza episcopale di Piemonte e Valle d’Aosta, al termine della quale è stata diffusa una nota in cui i vescovi riferiscono…